MTA
Certificazione per la Russia: GOST-R

Certificazione per la Russia: GOST-R

Supportiamo i nostri clienti per l'ottenimento della certificazione obbligatoria per la Russia.


Stando alla normativa vigente sul territorio della Federazione Russa, l'introduzione in territorio russo di una serie di merci sottostà all'obbligo di certificazione. A tal proposito, si fa riferimento ai certificati di conformità, ai certificati sanitari, alle licenze per l'importazione e alle delibere di classificazione emesse dai rispettivi uffici doganali.

Il certificato russo GOST-R

Un importante regolamento è rappresentato dai certificati di conformità GOST-R. La terminologia Gost Standard significa qualsiasi tipo di richiesta o verifica per uno standard o adempimento di requisiti ambientali, sanitari, tecnici o di sicurezza, richiesti dalle autorità russe. In conformità a quest'ultimo si assicura e si garantisce la conformità agli standard qualitativi imposti per le merci d'importazione e dettati dalle normative e dalle disposizioni russe; ciò avviene similmente per la dichiarazione di conformità CE.

La regola generale è la seguente: per tutti i beni e prodotti soggetti a obbligo di certificazione, l'esportazione è possibile solo previa valida certificazione come da normativa GOST-R.

Al fine di far risparmiare tempo e denaro, ai nostri clienti, è possibile affidare ai nostri esperti il disbrigo di tutte le partiche per ottemperare ai requisiti di licenza. I costi relativi all'ottenimento dei diversi certificati, come ad es. del GOST-R, può variare sensibilmente in base ai requisiti da rispettare di volta in volta.

GOST-R Zertifikat

Contatto
Mettetevi in ​​contatto con noi





* I agree that my data will be stored for contact and for inquiries. I have taken note of the data protection declaration.

(*) campi obbligatori